...
Sta volta, senza connessione e per ritrovare la qualità, l'intensità, la disperdizione del lampo, andro al Carnaval !
gérard lenorman - rien n'est plus beau - Et moi je chante (1975) - la ballade des gens heureux !
questa quà e una finzione che deve stare anonima per fare vivere gli associazioni liberi "tutto quello che viene allo spirito" questo quà è necessario al sviluppo della vita mentale a partire da fatti veri.
Cosi lavora Freud senza tregua ... sebbene gusta l'aria del Sud e cammina in Roma vedendo il suo cuore e le sue rovine. Non c'eravano tante vetture all'epoca. Forse c'eravano molti carri nell'Antica città, poi delle carrette a cavali. Adesso, avrei il scelto tra il metro e la carretta, forse potrei ancora trovarla da qualche parte, poi rientrare a casa e per la mia consolazione lavorare in italiano o in francese fino a mezzanotte.
Eppure nello stesso tempo, al quarto congresso dell' IPA (International Psychoanalytical Association) del 1913, Freud sarà in roto con Carl Jung . Puodarsi che, il lavoro curando la ferita dell'amore deluso, non avessi altro modo di sopravivvenza.
We are the evil interview with Carl Jung - Alchemy and how to predict the future - death is not the end -
"Ma vado sempre verso te da tutti i miei passi perchè chi io sono e chi tu sei se non ci comprendiamo". Rainer Maria Rilke, in Le livre d'heures.
Cantata BWV 147: "Jesu bleibet mein...-Goldberg Variations 1-7- Glenn Gould Plays Italian Concerto By J. S. Bach - Plays Bach's prelude and fugue in E...