mardi 20 janvier 2009

Galoppo e jump

Cavallo salvaggio, tu sei sempre eterno ...

Quando sono andata a cavallo con i miei figli, c'era per ritrovare l'equilibrio. Ora siamo caduti ma io di più che loro ! Perchè eravano cosi giovani che i miei trent'anni di più pesevano sull'assetto ...
Sposare il movimento dell'animale, ascoltare la sua sensibilità, prendere con lui al galop sospenduto il soffio necessario per trovare la regola comune ai due, cavallo e cavaliere.
Al lungo del mare nel nordo della bretagne, avevamo l'abitudine di andare la domenica mattina, quando faceva bel tempo col gruppo di cavalieri. Ma la sera sotto il tetto del maneggio facevamo fronto all'ostacolo ... horses - I Am - Horses

Adesso non ho potuto continuare perchè al nostro età e col nostro mestiere non possiamo fermarci se mai un incidente sopravvenerebbe ... Poi ho cambiato di paese, quindi di cavallo !

Mio figlio ha fatto dei concorsi qualche tempo, senza continuare anchè lui. Mi riccordo quello che vivevamo al tempo senza mai stancarsi sul terreno, a vedere i cavalieri correre al lungo del giorno. Mi piaceva tanto contemplare, sentire la coppia dell'uomo e dell'animale sviluppare la loro felicità. Essere uno nel sforzo e la goia del movimento potrebbe ancora ritrovarsi. Ma quando di nuovo ci starà di slancio per la danza tanta amata ? Jonge paardensp...
...
Oggi e un nuovo giorno ...
Welcome to the New President of U.S.A. !

Aucun commentaire: