lundi 28 septembre 2009

Felice

Sta mattina mi sono svegliata felice ... Il sogno mi aveva trasportata qualche anni fa dove conoscevo My Lord. Adesso lui riveniva nello mio spacio nuovo che lui non ha mai conosciuto tanto che ero nella tristezza ieri. Adesso ci sono appartamenti larghi, luccuosi, storichi, piacevoli che vedo nel sogno dove i miei colleghi si parlono e guardono i movimenti degli altri, altorno di loro.
C'è un'ambiente dolcesamente tenera ed erotica con dei poltroni profondi e morbidi, delle luce smorzate. La colora rossa illumina i loro visi, io sono felice perchè ritrovo My Lord. Pero il suo viso ha cambiato, è straniero per me, scruto i traci profondi del suo étà. Quanti anni sono passati ? Non è più lui ma un'altro che vedo e che mi piace.
Prendolo il mano davanti la sua moglie, gentile come a volta quando un'amica piacevami. La stretta è lunga, fortissima, strana e quasi dolorosa ma i suoi tratti sono radiosi come quelli d'un uomo trasfigurato. Lui, mi aveva detto un giorno "scriveremo". Pero ci sono passati trentadue anni cosi, ma con viste a volte, momenti di meraviglie, perchè non ci sarebbe stato possibile di parlare cosi, salvo ad un 'Altro.
....
GEMEAUX: Votre horoscope du 28/09/2009 : C'est le beau fixe !