jeudi 10 septembre 2009

Domani

Domani sarà un'altro giorno ... Domani vedrà il frutto del mio lavoro, l'angoscia sviluppandosi da questi giorni quà è stata maggiore, perchè di più i miei pazienti non eravano facili. Dovevo fare fronto ai loro sentimenti ed anchè ai miei. Nello stesso momento, dovevo organizare sulla mia città una conferenza speciale nazionale, prevista da un 'anno, questa quà era incontornabile. Domani starà il giorno dove accogliero i miei colleghi nella casa del fronto al mare, che vengono dapertutto tra il paese.
Tre giorni di reunione e di dialogo con tutti quelli. Cosi da dieci giorni non abbiamo mai del tempo, ero subitamente tanta stanca
E di più non potevo scrivere qui, la mia mano destra stando troppo dolorosa, soltanto un pocchino di movimento dalla sinistra mi dava qualche vita necessaria dopo la lettura del mio libro dell'estate per ne parlarti. Domani si sarà il sole che darami un nuovo movimento, se voglie bene ricordarsi dei momenti calorosi.