samedi 30 janvier 2010

Sfaldatura deludente

Sta sera ho avuto una sorpresa, vero !
All'improviso riconosco qualcuno, lo chiamo e non mi riconosce ...
Eppure vede ogni giorno la mia scrittura, sorpresa che non lo sapesse ... Incontro virtuale fantasmatico ? Al meno che non ci sta la stessa personna, quella che mi visita e quella che vedo all'improviso ? Pero è bene la stessa, lo so che lo sa ... Non è possibile di mentire ... Sfaldatura deludente !

Questo cadro è soltanto diverso, cambiatamento di cadro ... Certo non mi vede tanto ma pensa non capire cio che dico. Una lingua diversa allora, vero ? Eppure mi capiscono tutti quelli che mi leggono e mi ascoltano parlare italiano. Perchè lui non mi capisce ? Sopratutto perchè non vuole capire cio che li dispiace : incontrare quella persona virtuale e fare raggiungersi il fantasmo e la realità, cio di cui ha paura e non lo vuole. E più facile di negare cio che non ci puo affirmare ... Che cosa succederebbe se il fantasmo sviluppato si cambiarebbe in realità ? Puodarsi che tutto finisse in commedia ! Ma non sono Colombina e non sei Arlechino ... Commedia dell'arte - Les personnages : D'Arlequin à Molière