samedi 30 janvier 2010

Doccia fredda

Piove sempre sulla strada quindi non puoi uscire mai della calore dell'interno, lo so eppure .... ci sono tante cose bellissime fuori passeggiandosi un po dapertutto. Spettacolo del mondo !

Mi sono svegliata tardi cosi stanca da questo tempo. Ho sognato che cercavo nel bar il mio solo pantalone per uscire senza potere trovarlo. Dovè sarebbe passato, tra due uscite ? Senza vergogna mi avvicino del banco e vedoti con questo quà nel mano, tu l'avvrebbe trovato ma sei arrabbiatissimo contro me, tendendomilo, perchè non dovevo stare qui cosi con questo tempo, mi dici ... E una doccia di rimproveri troppo eccitenti. Pero è fato, senza vergogna, sono scoperta. Facciamo la PACE vieni qui, adesso c'è del sole alla terrazza, non è troppo tardi se capisci che LAS vedeva RMR. Tout ira bien- Après la pluie - J'en avais envie aussi