jeudi 22 octobre 2009

Dall'oggi al domani

Ieri sera, c'era ancora il freddo dai piedi alla testa, quindi covava il brutto temporale col vento a raffiche ... Adesso puoi dormire tranquilamente sopratutto cosi bene che vuoi, sulla tua notte veglio per soffiare della vita.
Domani sarà migliore !
Sta mattina c'è tutto blue dapertutto, la natura si è svegliata fresca e bagnata di desiderio pertesoro, per il tuo piacere perdutamente. Ieri anchè c'era il buio o la minaccia sul monte e nella casa, ieri era la disillusione senza speranza. L'incubo ha tutto "sputato" come lo diceva del temporale, il nostro guido di ghiacchiaio del Gran Paradiso, l'anno scorso quando esplodeva il temporale, quatre ore prima di salire !

Oggi vedo a cielo apperto la giovinezza perduta néanchè tanta vivace ancora poiche staimi sempre presente quando vado in giro nel villaggio che parlami ditesoro. Ma per che possa venire al tuo torno, vedere l'azzuro del cielo ed il bianco della neve, partiro nell'altro villaggio remoto verso Chamonix, oltrepassare il capo d'anno. Ci sarà bene un giorno più tardi, che le strade incrociaronnosi di sorpresa. Capiscerai nel silenzio della scrittura. Bejart- bolero de ravel ( last part) - Béjart - Boléro (Toky...