lundi 14 décembre 2009

Maternità

She is the queen of the home !
Ieri ancora tu eri tanta ansiosa di sapere come puodarsi che succede la prematurità di tuoi bebe. Figlia cara sono venuta date e ti ho trovata cosi bene. Senza stanchezza puoi camminare malgrado il tuo nuovo pese e senza dolore puoi aspettare qualche giorni di più ... Non credi tutto cio che si dice, altorno. Senti soltanto la tua anima e il cammino si fara camminando. Ogni giorno si ascolta il loro cuore battere, tutto bene.
Oggi all'ecografia un'altro medico uomo stavolta, ha visto i tuoi di un'altro modo che la settimana scorsa: il loro pese era più forte. Perchè questo quà ? I medici non vedono di stesso ? Le percezione sarebbero cosi differente ? Come puodarsi che la mesura fosse tanta divergente ? Forse i bimbi hanno cambiato di posizione per darsi il torno ed il tempo di ingrassare, bisbigliandosi d'una pocca all'altra: "eh ... vieni, vieni qui, sta meglio per uscire presto !"... faccendo già la coda all'interno della cavità prima ?
...
Sai bene che solo te, sei capabile di conoscere i tuoi pensieri, il tuo cuore, i tuoi ritornelli, come ... Alessandro Scarlatti - Cantata per la Notte del SS-mo Natale - "So Great was the Burden of Foundi...