mardi 8 décembre 2009

Influenza

Tra qualche settimane c'è un modo di ordine: fatevi vaccinare contro l'influenza AH1N1.
Ci sono di pîù in più di casi che sviluppanosi nel paese, perchè da noi ? Sempre i bambini sono i più esposti e le donne in gravidenza ... Delle scuole hanno fermato. I piccoli pazienti sono assenti ed ho visto questa storia prorompere in onde dapertutto: "ne vado o non ne vado". Ricordatevi l'epidemia di pesta, di tuberculosi, quando non c'era di vaccini, adesso ci sono ... Tutti i medici possono farlo in ospidale ma non il popolo che deve andare nei luoghi pubblici. Eppure c'è una resistenza da farlo, perchè ? La paura, la grande paura del straniero, dell'improvisio ancora una volta, spargesi ... Pero nei trasporti collettivi, metro, bus, treno, aereo c'è un soffio pericoloso. Sono tanto esposata che l'ho fatto ieri, magari non sono stata ammalata ... Possete salvare dell'influenza che trasportasi presto, tanti bambini ! Allora perchè non voi ? Me ne vado dagli Italiani fino alle diciassette, c'é l'influenza da voi ?
...
Un virus da me ? Non funzione questa "livebox" è stata cambiata sabato e da tre giorni ci sono dei movimenti curiosi di assenza poi di ritorno, coll'impossibilità di copiare della musica, magari ! Frustrazione o perturbazione per ritrovare la scrittura e la communicazione, perchè questa distruzione da un pirata forse, perchè questa lentezza ?
No, ho fatto un atto mancato di più, cambiando Internet dal 7 all' 8, senza vedere che delle possibilità potrebbero essere fermate. E cosi quando non tivedo ma sento lo stesso.