jeudi 22 mai 2008

Sprinkle Pyramid

... Sta notte stando ringiovanita

Ho passato un anno di più pero sta sera, nella città meravigliosa della mia nascità mi sono perduta, il tempo di sentire scivolare la mia coscienza. Ed improvisamente, mi è rivenuta la sensazione d'essere appena nata. Tra due settimane ci sarà il "Sbarco" tanto aspettato. Non si credeva più. A quello punto, come non si poteva mai credere che la Liberazione venirebbe un giorno? E ci sarebbe la Liberazione, la gioa, la violenza del combattente, la paura dell'uscità della guerra. Sai mamma che ti proteggio ancora che sei partita da lontano ...
Dopo colpo c'è evidente ! Ancora bisogneva sperare tanto senza vedere niente, soltanto la nube, soltanto il buio, soltanto la notte, soltanto la pioggia, soltanto la massa ...
Madre, dovevai avere tanta paura nel quello Parigi occupato. Sola la speranza di ritrovare il mio padre stato nel sud per lavorare ti porteva, ma quanto tempo aspettare ancora allora che tanti sono stati arrestati ? Madre, dovevai piangere senza amore tuo ...

Aucun commentaire: