vendredi 6 mai 2011

Seno ferito

La mia anima e stata tanta perturbata dalla morte del cantatore che non potevo niente scrivere da qualche giorni. Perchè ? "Aveva già ricevuto delle minaccie dal 30 novembre 2008, cosi aveva pensato che ci sarebbe un qualcuno uomo di provincia che sorvegliandoli, non voleva che entri nel suo blog. Poi il cantatore era andato passeggiarsi nella città ma non pensava che lo stesso uomo non voglia vederlo prossimo a casa sua.

Quindi era stato il 13 giugno 2009 avertito che la polizia sarebbe quà se passa. Ancora una volta aveva ricevuto il 31 augusto 2009, la stessa minaccia dicendo che non doveva mai passare prossimo se no ci sarebbe stata la forza. Eppure non pensava che tutto cio sarebbe veramente atto ! Due anni dopo sempre lo stesso uomo agresseli davanti la panetteria e gli da un colpo fatale ! "

Corriere della Sera, 23.04.11.

Da dieci giorni ho conosciuto l'esame del seno destro che dovevo fare sorvegliare. Ieri ho ricevuto dodici colpi nel seno per prelevare delle cellule e farle esaminare dal biologo, fino a lunedi prossimo. L'ansia sta di nuovo quà, un pocchino. Ma la tua presenza e stata tanta differente in fronto da me che non potevo sostenerla in piedi. Tanta tristezza sta venando ...

Aucun commentaire: