mardi 17 mai 2011

Scandalo politico

"Un uomo esce di una bagno nudo e aggrede una donna domestiche ... primo nella camera, secondo nel bagno !" DSK accused of sexual assault in New York? Come si puo arrestare quest'uomo chi sta partendo dal Palazzo Sofitel dall'aereo verso la Francia ? Come si puo pensare che la donna sta sincera solamente sul suo primo discorso, senza inchiesta prealabile ? Come dare una credibilità a questa storia ? Eppure è vero: 36 ore di arresto dell'uomo politico che deve assumare la responsabilità della più grande organisazione moneteria internazionale e poteva divenire presidente. Una storia politica, certo ?Tutto questo quà perchè ci sta in USA ! Il migliore paese del mondo per la sua securità ? Il migliore paese del mondo per la sua moralità ? Il migliore paese del mondo che fa giustizia ? Che vergogna questi processi per un caso o un'altro che umilia la gente prima di conoscere la verità ! Che vergogna di stare cosi veloce sulla sola parole di qualcuno ! Ma capisco infine questa minaccia di quello che voleva chiamare la polizia .


Adesso non posso più entrare nel mio blog privato perchè il mio password non risponde più ! Tutte le mie video sono partite in un giorno, ma ho comminciato a farle venire di nuovo ! Quindi ho trovato un musicista sul net che composa da un mese, all'improviso. Ma per quale tempo potrei ascoltare questi pezzi di piano che mi piacciono ?