lundi 13 décembre 2010

Neve sciolta

Alla perioda di Natale, le strade sono coperte degli illuminazioni, pero ci sono sopratutto dei negozi di lusso, brillando di tutti i fuochi e di numerosi giocchi nelle vitrine, quella del "Bon Marché", o quella delle "Galleries Lafayettes". Ieri sera c'è la piove dapertutto dopo la neve sciolta, negli "Champs Elysés" come davanti gli "Invalides" ...

Dopo la sera a Parigi, sta mattina sono partita verso l'aeroporto ...

Senza sapere che il bus sarebbe in ritardo di quaranta cinque minuti. Arrivata a Orly-sud mi sono trovata davanti porta chiusa dell'imbarco. della compagnia Easy Jet. Mai lo riprendero ! Troppo di gente di più nell'aereo ? Bisogno aspettare il secondo volo alle quatordici e quarantacinque ! Ma non c'erano i voli della "navette" Air-France tanti veloci magari, pensendo questo quà meno caro, mi sono ritrovata infatto, tutto il giorno in viaggio ... Arrivata alle sedici e mezzo per il mio primo appuntamento di sedici e quarantacinque ! Un'amica chiamata, mi porta presto, presto a casa. Ne ci sono alla diciassete per quella che mi aspettava ancora, che fortuna ma che paura di perderla ...

Aucun commentaire: