vendredi 17 septembre 2010

Riunione piacevole

Non è un "meeting" ma soltanto un gruppo di colleghi ed amici dapertutto, riuniti per due giorni al centro "Belambra" a Hyères-les-Palmiers - Presqu'île de Giens , il week-end scorso ...


Magari ! Non ho potuto parlarne questi giorni quà, ne dirlo perchè non avevo di connessione la giù durante il seggiorno. Eppure guardate questa vista idillica del mattino per comminciare la giornata col breakfeast al sole ... Poi dalla camera a mezzogiorno ritroviamo il mare ed anchè il bagno come se ci sarebbero ancora delle vacanze per noi, venuti da tante provenze differente.


L'altra parte del giorno c'eravano dei lavori tra noi, per condividere i nostri sentimenti sulla clinica mostrata. Lavoro ? Perchè no ? Si lavora cosi sempre ... Siamo fortunati ?
Sapete che ogni colleghi devono avere fatto un cammino lungo per favorisare questa riunione. Il cammino della fraternità ma anchè il cammino della vita ritrovata in se, infine il cammino dell'amore dei pazienti indietro. Non sta simplice ma quando si accede alla Società di Terapia Familiale Psicanalitica, quindi si lavora insieme per riconoscere nostri attitudini.
Per piacere ? Veramente si ... Pero il dolore della preparazione e della mostra stano anchè sempre, senza potere fare altre cose come in tempo di congresso ! Il prossimo, dopo Buones Aires sarebbe in Europa, forse in Italia ...
Ah che mestiere piacevole, cosi non si puo lasciarlo ... forse comete ! J'ai Deux Amours-Sam Wooding-1931

Aucun commentaire: