Sotto i ponti della città ...
Sta sera c'è come un vento di resistenza più forte ancora, a qual punto che il mio sacco pieno di documenti d'identità, di carte di credito e denaro ... mi ha lasciata un momento su un poltrone del Millennium park dove si poteva ascoltare della musica.
Senza attenzione, sono partita, lasciandolo quà, da solo. Poco tempo dopo, cercandolo ho conosciuto l'angoscia totale di perdere tutto di me ! Ma in fatto dopo la paura è venuta la securità, la goia terribile di ritrovarlo allo stesso punto, sul poltrone ...
It's a God with me !
Senza la speranza nell'incosciente e la sua forza di vita, non si puo produre niente. Senza la credenza nell'altro, non si puo alzarsi nella notte, camminando. Senza la tua mano, non ci sono parole vivante. Tutto è perduto. Invece col giro sul fiume, ci puo forse ritrovare la notte magica che guida la cretività ed il nostro pensiero.
...
Qualche anni fa, mi ricordo che qualche settimane prima di presentare la mia tesa di psicologia, il mio sacco è stato veramente volato all'ospidale: niente più. Oggi è un'altro momento veramente differente !