jeudi 16 juillet 2009

Nuovo mondo

Presto ci sarà la traversata per il nuovo mondo dove mio padre poteva amare partire, perchè ?

Quando padre se ne andava, c'èra soltanto per il suo mestiere, mai per viaggiare. Pero ogni volta c'erà per me il piacere di vederlo rivenire d'un altro mondo, con tante cose differente dal mio universo. Attrazione, curiosità o bellezza del mondo magico che imaginavo nell'infanza, indietro da lui. L'America del nordo, territorio annesso di padre, mi faceva paura tanto che non ho potuto a lungo, veramente uscire dal mio continente, come un bambino spaventato dalla notte scura. La terra straniera sopratutto di lingua inglese doveva essere cosi misteriosa per me che starà a lungo impenetrabile senza potere permettermi alcuna familiarità. Oggi grazie a miei amici dal Brazil è possibile e forse puodarsi, in dieci giorni fino alla fine del mese ... / Morning/ Piano Relaxing/Piano In The Forest