mardi 1 juillet 2008

Ricchezza

La più grande ricchezza non c'è quella che ci pensa
Quando ero piccola dove andavo a scuola, era tanta lontana che padre mi aveva condotta in macchina qualche anni fa fino all'adolescenza.
.
C'era fino alla sera aspettandolo, che fosse uscito della fabrica. Durante quel tempo, seduta nel corridoio, facevo i miei lavori sui miei ginocchi senza mai tavola. Adesso posso lavorare seduta nei trasporti.
Da allora, posso dare della valore al tempo aspettandolo, perchè ci viene rappresentare la forza del lavoratore.
Padre non era stato mai proprietario della fabrica, c'erano per la majore parte degli italiani ... Penso che il denaro non fa la felicità.

Ora è soltanto il frutto del tuo lavoro, la cosa la più preciosa al mondo che tu possede. Anch'io non ho potuto avere altre cose se no un poco di denaro. Dove andare senza moneta ? Dove uscire senza mestiere ? Ma dopo avevo di piu in più ricevuto nel mio ultimo mestiere, una fortuna necessare, tutti questi frutti mi sono accaduti a trattare i diversi problemi degli altri ...
Eppure la mia paura di mancare, potevo trasmetterla. La famiglia non fa tutto, quasi sempre niente, soltanto alla vecchezzia si puo beneficiare del credità.
Anchè adesso la mia ricchezza c'è di ritrovare la Riviera d'Azzuro ... Un'altra vita

Aucun commentaire: