mardi 7 juin 2011

Vittoria bianca

Oggi ho aperto di nuovo i miei blogs. Come ? Non lo so ! Si puo navigare di nuovo, che belle vele .......Poi questa sera il password era ancora sparito e dopo tanti movimenti, l'ho ritrovato ...

Anchè di più ho ritrovato il mio telefono mobile che avevo perduto domenica ! Come ? Una persona l'ha preso dietro me, sulla tavola della cafetteria di Monumenta 2011 au Grand Palais - Anish Kapoor, dove ci siamo state con una amica straniera. Quindi questa quà ha cercato nel mio repertorio qualcuno di Parigi poi ha telefonato al nome quà, uno vicino mio che mi ha chiamato. Venerdi prossimo quando saro di nuovo a Parigi potrei riprenderlo, che felicità ! Avevo scritto tante cose all'interno, come i numeri dei pazienti miei, che avevo tanta paura di questa disparizione declarata alla polizia. Ancora una declarazione ! http://youtu.be/ZP8HXx3695s