dimanche 11 juillet 2010

Suggerimento

"Ma vado sempre verso te da tutti i miei passi perchè chi io sono e chi tu sei se non ci comprendiamo". Rainer Maria Rilke, in Le livre d'heures.

Sette e mezzo : andiamo via a piedi verso il col de la Boucharde - 2539 m e discesa tra le meleze sulla Valle dell'Ubaye, verso il COL DE LA CAYOLLE - 2326m ... ci ne eravamo per la giornata : cinque ore e mezzo di camminata.
Nove e mezzo: nelle pietre del colle, il mio piede sinistra solevato all'improviso mi da un dolore intense, perchè questo piede ? La caviglia è sempre gonfia da qualchi mesi dopo l'inverno, ma sta volta è ferita ! Non potro scendere facilmente. questo giorno quà ... E già penso al trekking che forse, non sarà più possibile in augusto. che cosa pensare ?
Mi sarebbe piacuto essere conte, ma c'era nessuno all'orrizonte soltanto delle pecore o dei moti ... Dove stare quà, aspettando alle 2326 m ? Ormai io sono divenuta invisibile, senza piede sinistra ! Sosta per la sera dalla casa di Vega a Châteauneuf d'Entraunes ...

Aucun commentaire: