mardi 25 août 2009

Weary time

Sono scenduta dalle montagne, dall'acqua vivace e dalll'aria fresca ...
Per ritrovare dei preoccupazioni ed i sentimenti tumultuosi dei miei pazienti ... con di più una caduta di tensione !
Cosa succede al punto che scrivere non mi faceva invidio ? Perchè scrivere? Che leggendomi puo pensare altramente ogni giorno ? Come cantare ancora qualche cosa di nuovo senza stancare il lettore ? E finalmente a che serve questa finzione mentre è una finzione precisamente ? Niente nella realità. Niente che si vede. Niente che cambia la vita veramente ?
Cioè la lassitudine mi ha presa subitamente quando sono ritornata dal mio sogno di un mese già ! Viaggio straniero e cavalcata in altitudine mi avevano dato la sensazione di volare, è vero. Quindi c'è la discesa lentamente verso il suolo, come un uccello che muore, forse ? Pero, oggi vengono a me i pensieri di tutti quali che sono stati incontrati ed è gravoso ! Oggi di più, ho lasciato cadere un vecchio specchio nella salla di bagno e si è spezzato in mille pezzi ... Non piangere per sette anni, no ! Ma soltanto pensare all'unico forse che vede, sente, sogna ancora di te ogni giorno, un regalo che non esiste.