C'è molta gente Russia che ci è stata fugata dal loro paese e ci è installata a Nizza in quello tempo ed ancora adesso per le stesse cose, la povertà ...Mi è tanto piacuto quell'arte che gia giovane all'apertura della "Fondazione Maeght" a Saint Paul de Vence in 1964, ho tratteneto sopratutto "La vita" di Chagall per il futuro ...Quando veniteci da vedere quell'operi del Maestro del sogno e dello slancio vitale ?
questa quà e una finzione che deve stare anonima per fare vivere gli associazioni liberi "tutto quello che viene allo spirito" questo quà è necessario al sviluppo della vita mentale a partire da fatti veri.
lundi 15 septembre 2008
Chagall
Il museo del Messaggio Biblico ci sta in ricordo dell'installazione di Marc Chagall sulla Riviera d'Azzura fino alla sua morte alle 98 anni venuta a Saint Paul de Vence ... E meraviglioso "Il cantico dei cantichi" dipinto su dei muri (Salmo) c'è una sinfonia in rosa ...Tutta la vita del pittore Chagall è stata influenzata dalla sua fede in Dio, venuta dalla credenza infantile della sua Russia dove è nato poi perduta alla rivoluzione russia ...
Inscription à :
Publier les commentaires (Atom)
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire