jeudi 22 mars 2012

Veloce scrittura


Nel tempo della sera ci sono delle ore che svillupanosi presto quando la scrittura si mette a sorgere. Così tre giorni senza fermata per mettere insieme i testi che parlano, poi selezionarli, infine scrivere ma il sono sta difficile a conservare. perché non c'è ne abbastanza allora, perché il lavoro continua nella giornata, come fare ?
Di più sonnecchiare sta pericoloso per ascoltare i pazienti, tanto che solo il caffè puodarsi, risvegliami un poco, ma non abbastanza ancora ! Adesso devo dormire otto ore di più domani : "Tre per Sei fanno Diciotto ... ma ne mancano Otto almeno cioè una giornata entiera per ricuperare abbastanza"
Ci potrà infatti essere uscito, questo testo terribile, alla fine del terzo giorno, facendomi andare al letto quando non si può più niente vedere, niente capire, niente fare alle tre ore del mattino ! Ma quando emerge subito ci sarebbe come ... dei fiori in un paniere a offrire al publico. Ci sarà sabato mattino a costa del mercato della vecchia città, in fronto all'Opera come se ci dovesse cantare anchè dopo scriverlo per farlo sentire tutto ... Lo sai da tanto tempo ?