jeudi 11 août 2011

Free day

Siamo partendo di nuovo in aereo per tutta la notte perche sta l'ultimo giorno di viaggio ... Sono perturbata dal cambiamento che stara di nuovo per noi, che abbiamo trovato il paese tanto caldo e magnifico che ci starebbe bene stati ancora ! Sta sera senza piu di cellular con internet, ti ho cercato dapertutto ed infine nell'aeroporto ho trovato un modo particolar di raggiungerti, saitesore ... Nella bottega di American Express sono entrata e spiegando la mia disfortuna sul mio telefono, una simpatica signora mi ha trovato l'ultimo "net book apple" in cui senza difficolta, ho cercato il mio blog ed anche la mia messageria : cosi sono sempre in connessione colla gente simpatica del mondo, che felicita ! In questo pqese ci sono cosi delle persone piacevole cometesore ... Buona notte in aero ed domani sarei reintrata a casa mia alle cinque della sera. Adesso ci sta !