questa quà e una finzione che deve stare anonima per fare vivere gli associazioni liberi "tutto quello che viene allo spirito" questo quà è necessario al sviluppo della vita mentale a partire da fatti veri.
dimanche 27 mars 2011
jeudi 24 mars 2011
Stretta vita
I miei pazienti non sanno sempre pensare all'istanto quando i loro ricordi di padre e di madre sono troppo infelici, troppo pesanti, troppo insecuri ... Questa settimana non ho sentito l'aria di fuori come se dovevo passare dai loro sentimenti e sopportare per stessi la pesantezza della loro vita stretta. Non ho potuto uscire fuori, chiusa da stessi ? La tristezza era di più entratenuta dal bambino del l'appartamento di giù che, faceva alzarsi la sua percussione grave di ore in ore, senza vergogna alcuna ... brava giovinezza che non capisce ancora il lavoro!
mercredi 23 mars 2011
Liberty
dimanche 20 mars 2011
Offranda perpetua
samedi 19 mars 2011
Paterno certo
Sappiamo che non ci sarebbero stati tanti effetti nella sua vita che non fossero passati senza l'influenza del suo padre, del suo patrimonio, della sua sapienza. Sai lo bene da te, tesore che non parla mai di questo quà !
lundi 14 mars 2011
Pellegrino straniero
samedi 12 mars 2011
Serata generosa
vendredi 11 mars 2011
Cataclisma ultima
Per questo giorno dove gli Japanesi sono in lutto ci siamo ben fortunati di essere in paese ancora stabile ... Ma se il pavimento non potrebbe sottonarci, non ci sarebbe più niente a sognare ma soltanto a credere che successi un solo giorno veramente conte. Senza questo quà ci sara certo il bucco nero.
lundi 7 mars 2011
Sogno d'arte
dimanche 6 mars 2011
Sogno azzurro
Nella collina su un pomerriggio di marzo non c'è nessuno quà se no un uomo solitario ? Azzurro (Amsterdam 1988) ! Eppure una casa nel cielo si scopra, sopra la città di luce ?
Nessuno ad incontrare che qualchi sportivi di domenica di cui il ritmo ci fa pensare al soffio necessario ad intrattenere. Basta una volta la settimana per sopravivere, ma due volte ci sarebbe meglio ... e tre volte sarebbero ancora migliore se non c'era la caviglia fragile ? La donna d'inverno