Ouhhhh !
Bravissimo ... dice la piccola figlia che sente troppo l'emozione del padre suo sulla scena, aspettandolo all'uscità per fondere nei suoi bracchi ... e piangere di felicità, ricorditi quanto tempo fa tu potevi prenderla ancora tanta piccola, sai ! Adesso è lei che vede la sua piccola figlia ... ascoltare il suo gran padre !
questa quà e una finzione che deve stare anonima per fare vivere gli associazioni liberi "tutto quello che viene allo spirito" questo quà è necessario al sviluppo della vita mentale a partire da fatti veri.
mercredi 30 novembre 2011
Canzone giovanile
dimanche 27 novembre 2011
Meraviglienza
Sai che mi sembra ascoltarti quà ogni anno ...come se tu potevi ancora suonare tra gli anni fino a noi ... Ma la più forte ammiratore sta bene la sua piccola figlia che sta appassionata dal suo padre giocando della tromba davanti a lei ! Uno sguardo che non ne finirà mai, forse ci sarebbe per la vita il migliore degli sguardi sugli uomini. Questo quà che potrà ritrovare più tardi verso l'unico dei suoi ammiratori, l'indispensabile, il maestro dei maestri ... Ancora il Padre, indietro ? Ma sopratutto cometu che puo stare eternalmente con me, credolo adesso.
jeudi 24 novembre 2011
Attention
samedi 12 novembre 2011
Il crido
vendredi 11 novembre 2011
Atterraggio singolare
mardi 8 novembre 2011
Temporale scuro
Ne camminata perchè il talone sta sofferendo, ne bagno perchè fa già freddo, ne scrittura perchè mano e bracchio stanno dolorosi, ne uscità in macchina perchè ci sta quasi pericoloso ... Ecco la situazione attuale e pero bisogna partire domani di nuovo in aereo per Parigi perchè la vita ... continua !
Anchètu sarai in partenza domani, spero per un mondo migliore ed del sole prossimo, sai che verrà, felicità tra la disfortuna, credilo ... "EN PROVENCE, INONDATIONS VAR" !