Sta sera siamo nella disgrazia di avertivi: paoloconte e stato uciso sulla strada come nessuno l'avrebbe pensato dal suo migliore amico, passione si dice già. Mai l'avremo immaginato, terrore dell'uomo, pulsione di morte progetta fuori ? Cosa ne pensare ? Era sul punto di abbandonare la poezia ma qualcuno stava urlando "chiamate la polizia, sta morto forse ?" Ecco il Venerdi Santo della Settimana Santa che volevamo tanto sentire, vedere per la prima volta nella Città quà. un sogno da tanti anni ...
questa quà e una finzione che deve stare anonima per fare vivere gli associazioni liberi "tutto quello che viene allo spirito" questo quà è necessario al sviluppo della vita mentale a partire da fatti veri.
vendredi 22 avril 2011
jeudi 21 avril 2011
Viaggio insolito
Dove sei passato ? Al mare con lo sforzo di uscire per vedere il blue dell'acqua come il blue del cielo ? Sul tetto della casa ci sarebbe una tavola ed un gran letto per dormire fuori senza paura, soltanto una notte.
Si puo aspettare ancora qualche ore e ci vedremo forse quale giro hai fatto colla macchina mentre l'aereo sta volando sopra di te fino al punto dove stai arrivato ! Adesso non sto partita perchè aveva cambiato di orario, magari ... e nel cielo non c'era posto per me. Difficile realtà che la vita immaginaria. Pero ci sono dei momenti dove dobbiamo credere al migliore della vita cioe all'incontra inconosciuta da noi, magari !
lundi 18 avril 2011
Paese soleggiato
Ieri ancora c'era il paesaggio desertico del monte Brune che facevaci pensare alla strada che va lontano lungo la costa fino a te ... ma niente all'orizonte veneva benchè i nubi parlevano tra loro forse ! Oggi ho trovato infine la prenotazione del congresso a fermare per l'estate a Mexico, un'angoscia all'orizzonte perchè bisognerà ancora percorrere del cammino, non sai tu quanto lavoro deve svilupparsi colla traduzione di più. Felice tu sei chi parla cosi bene la lingua universale !
lundi 11 avril 2011
Coro di primavera
Dove sono passate ... le mie trasmissione ? Povera storia di connessione stranea che un coro non puo cancellare, magari. Da sta mattina sono ancora andata in aereo. Forse le video sono state nel cielo, conte?
samedi 9 avril 2011
Complicità incosciente
Ho preso il posto di mama Cosi il posto sta più attrativo, più bello tra tutti, grandissimo per noi ! Ma quindi ci sono delle cose troppo passionante per stare solo sul posto ... l'altro non puo evitarlo, ci sta desiderabile tanto che ci siamo due allora sul posto adesso ! Eppure bisogna cacciarlo presto già c'è troppo tempo che l'ha, mio amico il fratello ... Come stare due sul stesso ... su lo stesso luogo, lo stesso tempo e la stessa piccola poltrona ? Niente da fare, lo voglio , vai, vai ! Cosi esplode la complicità incosciente all'inizio della competizione cosciente. Tra gli uomini forse nella città ma anchè tra le donne forse che chiedono forte l'egalità tra i sessi o tra loro ? Brava gente !
mercredi 6 avril 2011
Altezza giovanile
Sempre nella stessa città in Bretagne .. fa questo bel tempo che ci crediamo nell'estate già, è una sorpresa per tutti ....
La primavera sta a casa loro. Cosi i bimbi possono guardare dapertutto ... ma i fioretti sono il migliore regalo e l'erba il migliore pavimento. E la conessione è stata cambiata dall"Internet everywhere" ! Buonna giornata amici ...
dimanche 3 avril 2011
Vita gioiosa
Inscription à :
Articles (Atom)